VERONA, ITALY - NOVEMBER 10: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, reacts during the Serie A match between Hellas Verona and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 10, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri che sarà di scena domani all’Allianz Stadium di Torino contro la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
Quest’oggi, come di consueto, si è tenuta la classica conferenza stampa pre match dove il tecnico toscano ha toccato molti argomenti uno tra i quali è stato Paul Pogba che non sarà convocato domani per dei problemi fisici.
Il tecnico ha in primis parlato dell’infortunio patito dal francese e di cosa si aspetta dal calciatore che è da poco tornato alla Juve:
“Pogba sarà out per un indolenzimento ai flessori. Mi aspetto un contributo di un giocatore che da aprile ha fatto 15 giorni di preparazione con la Juventus. C’è bisogno di tempo, deve riadattare il suo corpo. Bisogna navigare a vista in queste situazioni e sfruttarlo il meglio possibile sulla base dei momenti in cui sta meglio”.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 15:46
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…