UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26:ACF Fiorentina President Rocco Commisso celebrates the victroy during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nell’ultimo periodo sono diversi i problemi emersi che riguardano il calcio italiano, nessuno si sarebbe mai aspettato che un club come la Juventus arrivasse a subire 15 punti di penalizzazione e il divario economico con gli altri campionati diventa sempre più ampio.
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si è espresso sulla situazione del nostro campionato ai microfoni di SportMediaset, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
“In Italia il calcio è malato, ci sono squadre che non sono in regola con i finanziamenti e vanno comunque in campo e si è visto quanto è successo con la Juventus. Ci danno dei mafiosi, ma i veri mafiosi sono quelli che fanno questi imbrogli”.
Duro attacco quello di Commisso verso il sistema italiano e la Juventus, la situazione non è delle migliori e il calcio italiano sta passando uno dei momenti più brutti della storia.
Leonardo Matano
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 20:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…