ROME, ITALY - NOVEMBER 10: Fans show their support from the stands prior to the Serie A match between SS Lazio and AC Monza at Stadio Olimpico on November 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Non è ancora detta l’ultima. La sessione di mercato invernale ha oramai chiuso i battenti, almeno per quanto riguarda la Serie A. In altri campionati però, il calciomercato potrebbe restare l’argomento di punta per qualche settimana ancora.
In Turchia ad esempio, il mercato chiude l’8 di febbraio. E proprio dalla Turchia, un club bussa da qualche tempo alla porta della Lazio. I capitolini potrebbero presto perdere un centrocampista, che con i biancocelesti ha collezionato poco più di 25 presenze dal suo approdo maturato nel 2020.
Dopo gli scialbi e sfortunati prestiti, che lo hanno visto figurare tra le fila di Genoa e Torino, si presenta adesso l’occasione di partire per una nuova avventura per Mohamed Fares. Il 26enne egiziano vuole provare a lasciarsi alle spalle anni bui e tormentati.
Secondo quanto riportato anche da TuttoMercatoWeb, Fares potrebbe approdare in Turchia, tra le file dell’Alanyaspor. La trattativa è ancora in corso e le parti sono fiduciose di poter chiudere prossimamente l’affare avendo, tra l’altro, ancora una settimana a disposizione.
Giulio De Pino
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 23:25
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…