LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria (L) celebrates with his team-mate Filip Djuricic after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on September 17, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione di calciomercato invernale. Vari club stanno spingendo sull’acceleratore per concludere le trattative prima del ‘gong’ finale.
In questa sessione di mercato la Fiorentina è stata contattata da diversi club per dei titolarissimi tra cui Amrabat e Nico Gonzalez che però dovrebbero rimanere. In questi ultimi minuti si sta lavorando anche sul mercato in entrata: prima è stato riscattato Barak dal Verona e ora è stato raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il cartellino di Abdelhamid Sabiri.
Come riportato da Sportitalia, la Fiorentina ha raggiunto l’accordo sui 2 milioni di euro con la Sampdoria per Amdelhamid Sabiri.
Il centrocampista marocchino però rimarrà fino a fine stagione alla Sampdoria e poi si trasferirà definitivamente a Firenze a partire da giugno.
Clemente Grimaldi
This post was last modified on 31 Gennaio 2023 18:59
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…