Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) eyes the ball next to Leicester's British midfielder James Justin during the UEFA Conference League semi-final second leg football match between AS Roma and Leicester City at The Olympic Stadium in Rome, on May 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Un ultim’ora di mercato del noto giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira riaccende l’entusiasmo della piazza di Roma che vive un momento complicato in chiave mercato per via del travagliato addio di Zaniolo. La società capitolina stando al giornalista, avrebbe messo gli occhi su Dusan Tadic dell’Ajax per sostituire il calciatore azzurro ormai separato in casa e che attende il giusto compromesso per fare le valigie.
Il numero 10 serbo è un calciatore di grande esperienza e tra i protagonisti assoluti di quell’Ajax che stupì l’Europa eliminando prima Real Madrid e poi Juventus in Champions League. La notizia svela che l’AS Roma avrebbe già trovato l’accordo sui termini personali con il calciatore, per un contratto di due anni e mezzo ma, manca ancora quello con il club di Amsterdam.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 30 Gennaio 2023 23:31
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…