Fiorentina's Italian midfielder Giacomo Bonaventura (C) controls the ball over AS Roma's Turkish defender Zeki Celik (R) and AS Roma's Italian midfielder Edoardo Bove (L) during the Italian Serie A football match between AS Roma and Fiorentina on January 15, 2023 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Il Sassuolo guarda in casa Roma, mantenendosi ancora vigile su Edoardo Bove seppur quasi a ridosso della chiusura del calciomercato. A riportarlo è il “Corriere delo Sport”.
Tra i nomi considerati dai neroverdi rimane in cima alla lista dei desideri quello del classe 2002, che potrebbe così lasciare la capitale cogliendo l’opportunità di una degna offerta.
Il centrocampista della Roma aveva già da diverso tempo attirato le attenzioni del club di Dionisi. Il Sassuolo aveva inizialmente valutato un eventuale acquisto di Bove all’interno di una più ampia trattativa riguardante Frattesi, poi però definitivamente arenata.
Secondo le ultime dichiarazioni di Carnevali, il classe ’99 dovrebbe infatti rimanere almeno fino alla fine di gennaio, considerato quale fondamentale giocatore nella formazione neroverde.
Non cessa quindi la determinazione del Sassuolo, convinto di poter ottenere il giovane giocatore della Roma. Ad ostacolare l’operazione ci sarebbe tuttavia un apprezzamento crescente da parte di Mourinho, visto anche un minutaggio sempre maggiore concesso in prima squadra.
Dal Lecce alla Salernitana, non poche sono state del resto le altre squadre ad aver desiderato Bove nell’ultimo periodo. Una situazione in cui le stesse intenzioni dichiarate da Mourinho non sembravano essere particolarmente favorevoli a una sua eventuale cessione.
Liliana Longoni
This post was last modified on 30 Gennaio 2023 16:21
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…