ROME, ITALY - JANUARY 09: Igli Tare, Claudio Lotito and Maurizio Sarri pose as SS Lazio celebrate 123 years at the Rome Cavalieri on January 09, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Come quasi ogni anno, Lotito e Tare non operano mai nel mercato di gennaio, sia in uscita che in entrata, ed il motivo, oltre ad un fatto meramente economico, potrebbe essere il cercare di non creare squilibri all’interno della squadra a stagione in corso.
L’obiettivo Champions, dopo la penalizzazione della Juve e il roboante 4-0 contro il Milan, sembra essere molto più alla portata, ragion per cui la dirigenza biancoceleste potrebbe regalare a Sarri un suo obiettivo nelle ultime ore di questa sessione.
Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome che circola con forza nelle ultime ore in orbita biancoceleste è quello di Luca Pellegrini, di proprietà Juventus ma in prestito all’Eintracht Francoforte.
Per tentare l’assalto, però, a causa del famoso indice di liquidità, bisognerebbe prima cedere qualcuno. Si è parlato di Fares al Sion, anche se il club svizzero sembra essersi defilato nelle ultime ore.
This post was last modified on 29 Gennaio 2023 9:13
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…