Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (Center-L), Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas (C), Paris Saint-Germain's Spanish defender Sergio Ramos (Center-R) and Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi (R) line up to be substituted during the Riyadh Season Cup football match between the Riyadh All-Stars and Paris Saint-Germain at the King Fahd Stadium in Riyadh on January 19, 2023. (Photo by Fayez NURELDINE / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)
Nel calcio moderno il ruolo che pare aver avuto più stravolgimenti e cambiamenti dal punto di vista tattico è senza ombra di dubbio quello del portiere.
I vari cambi di regolamento hanno fatto sì che chi ricopre questo ruolo non deve essere solo bravo con le mani, ma deve possedere anche una grandissima qualità con i piedi.
Uno dei portieri più forti sotto questo fondamentale è senza ombra di dubbio Keylor Navas, che, soprattutto negli anni a Madrid, si è consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo sotto la guida di Zidane, andando a vincere tre Champions di fila da assoluto protagonista.
Da un anno e mezzo a questa parte, però, in terra parigina, è passato in secondo piano ai margini del progetto, con la squadra francese che ha preferito puntare tutto su Donnarumma.
Ragion per cui, secondo quanto raccolto e riportato da Fabrizio Romano, sul portiere ci sarebbe il fortissimo interesse del Nottingham Forrest, che è aperto, però, solo al prestito. Tutto dipende da Al–Khelaifi e la dirigenza del Psg che decideranno se lasciarlo partire in prestito o meno.
This post was last modified on 27 Gennaio 2023 12:24
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…