BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Marko Arnautovic of Bologna FC gestures during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Secondo le ultime dinamiche di mercato, non pochi sarebbero attualmente i giocatori di Serie A pronti a migrare verso un club della Premier League. Tra tutti, un elemento destinato a lasciare prossimamente il campionato italiano potrebbe essere Marko Arnautovic del Bologna.
Non è del resto nuovo l’interesse manifestato dai club britannici nei confronti dell’attaccante austriaco. Secondo le ultime notizie, si fa tuttavia ora più vicino il pericolo di un suo imminente addio, vista l’entrata in gioco di una squadra come l’Everton, disposta a un’offerta che potrebbe presupporsi quale irrinunciabile per il Bologna.
Arnautovic si confermerebbe così un vero e proprio oggetto del desiderio per i club inglesi, rendendo ora decisamente plausibile l’eventualità di una cessione dal Bologna. Che possa ora dire definitivamente addio alla Serie A?
L’Everton stesso avrebbe puntato gli occhi sull’austriaco, con vivo interesse mostrato nei suoi confronti soprattutto per avere un più efficace attacco. Dopo alcuni problemi in campo, il club di Liverpool vorrebbe così consolidare le proprie forze, aggiungendo il nome di Arnautovic a quelli di Joao Pedro e Zapata, secondo quanto riportato da The Telegraph.
Il Bologna non dovrebbe probabilmente avere intenzione immediata di cederlo, ma davanti a un’offerta più che vantaggiosa, oltre alla voglia del calciatore di partire, potrebbe acconsentire agli interessi dell’Everton.
Liliana Longoni
This post was last modified on 26 Gennaio 2023 12:03
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…