SEVILLE, SPAIN - SEPTEMBER 27: Azzedine Ounahi of Morocco in action during a friendly match between Paraguay and Morocco at Estadio Benito Villamarin on September 27, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Mondiale del Qatar ci ha consegnato moltissime sorprese e ha messo in luce moltissimi calciatori che prima non hanno avuto modo di farlo.
La sorpresa della competizione è stata senza dubbio il Marocco che con il suo gioco e i suoi giocatori ha messo in seria difficoltà tutte le squadre che ha incontrato, fin quando non è uscito in semifinale con la Francia.
Tra i calciatori marocchini uno di quelli che si è messo maggiormente in mostra è stato senza dubbio Azzedine Ounahi, che a centrocampo ha offerto prestazioni importantissime e che grazie a quest’ultime si è guadagnato l’interesse di molti top club, uno tra questi è il Napoli che pare essere la squadra più interessata al marocchino.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Angers non ha intenzione di scendere dai 30 milioni di euro per cedere Ounahi al Napoli.
Gli azzurri continueranno a spingere fino alla fine del mercato in modo da accaparrarsi da subito il centrocampista per poi lasciarlo in prestito fino a giugno nel suo club attuale.
Il Napoli si è spinto fino a 20 milioni e pare che non abbia intenzione di smuoversi da quella cifra, ma la situazione potrebbe ancora variare in poco tempo.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 23 Gennaio 2023 16:27
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…