TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Da venerdì sera non si parla d’altro in tutte le trasmissioni sportive. Il campionato, infatti, in quelle ore, ha subito un vero e proprio terremoto sportivo con la penalizzazione, ormai quasi certa, di 15 punti per la Juventus e varie inibizioni a Paratici, Nedved, Cherubini e Agnelli.
Tutti gli appassionati si sono scatenati sui social e soprattutto la reazione dei tifosi bianconeri non si è fatta attendere, con molti che, disgustati dalla vicenda, hanno scelto di disdire i vari abbonamenti a Sky, Dazn, Amazon e Mediaset.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, però, non sarebbe solamente la Juventus coinvolta in questo scandalo.
Tra queste società, infatti, vi sarebbero la Roma, per il famoso scambio Spinazzola-Luca Pellegrini, e il Milan per l’operazione Bonucci-Caldara nell’ano di Fassone e Mirabelli. La Figc ha nel mirino anche Sassuolo e Udinese, e altre squadre minori come Parma, Pisa, Cosenza, Pescara, Lugano, Basilea e Sion che avrebbero usufruito dello stratagemma delle plusvalenze fittizie.
This post was last modified on 22 Gennaio 2023 12:17
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…