Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (R) and Fiorentina's Italian midfielder Marco Benassi (2R) head for the ball during the Italian Serie A football match between ACF Fiorentina and Inter Milan at The Artemio Franchi Stadium in Florence, on September 21, 2021. (Photo by ANDREAS SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Per la Fiorentina è il momento di pensare ai giocatori in uscita. Così, dopo l’addio di Maleh e Zurkowski, anche altri giocatori sono stati valutati ultimamente dalla squadra per un’eventuale cessione. In particolare, tra i centrocampisti, Benassi sembra aver destato un certo interesse nel Sassuolo.
Come riferito da La Nazione, diversi potrebbero essere del resto i prossimi a lasciare Firenze verso altre squadre. Anche Gollini e Ranieri, ad esempio, anche se quest’ultimo solo nell’eventuale caso di acquisto di un nuovo difensore centrale. Venuti potrebbe mantenere la maglia viola fino a stagione conclusa.
Tra i giocatori graditi alle altre squadre ci sarebbe anche Terzic, apprezzato dal Bologna. Italiano non lo lascerebbe però certo andare con una tale facilità, considerandolo quindi quale incedibile salvo un’offerta presentata come irrinunciabile.
Tra i possibili giocatori in uscita, Benassi sarebbe quindi al momento il nome da tenere più in considerazione, già da un po’ nel mirino del Sassuolo, che dovrebbe a breve farlo rientrare nella sua formazione.
Liliana Longoni
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 22:39
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…