VERONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Thomas Henry and Filippo Terracciano of Hellas Verona celebrate after their team's first goal, an own goal scored by Emil Audero (not pictutred) of UC Sampdoria during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Arrivati a circa metà del mese anche il calciomercato delle cosiddette ”piccole” entra nel vivo, con le società pronte a spendere per migliorare l’organico e centrare gli obiettivi di stagione. In particolare, nelle ultime ore si tende a parlare molto di un maxi-scambio tra la Salernitana di Nicola ed il Verona.
L’operazione sarebbe abbastanza complessa, visto che sono coinvolti ben quattro calciatori. Per gli scaligeri si tratta di Thomas Henry e Simone Verdi, che farebbe ritorno in Campania, d’altro canto interessano Botheim e Valencia del club di Iervolino.
Questi ultimi profili fanno fatica a trovare spazio tra i granata, ed interesserebbero molto alla dirigenza veronese, impegnata in una complicatissima operazione rimonta dalle ultime posizioni della classifica.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 19:37
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…