
Atletico Madrid's Argentinian coach Diego Simeone arrives prior to the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Sevilla FC at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on May 15, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Nel big match di domenica sera al Wanda Metropolitano contro il Barcellona, l’Atletico Madrid ha incassato l’ennesima sconfitta stagionale. Una stagione fallimentare che vede i colchoneros la 5° posto in Liga e fuori dalle competizioni europee.
La rosa a disposizione di Simeone tiene una qualità di livello assoluto, ragion per cui società e tifoseria non sono soddisfatti del rendimento del tecnico argentino.
Secondo quanto riportato dalla nota emittente televisiva spagnola El Chinguito TV Diego Simeone lascerà l’Atletico Madrid al termine della stagione.
Secondo i media spagnoli, il tecnico argentino avrebbe già comunicato la propria decisione di abbandonare il club a fine stagione all’amministratore delegato della società. Dopo la conquista di due campionati di Spagna, una Copa del Rey, una Supercoppa spagnola, due Europa League, due Supercoppe europee e due finali di Champions League, l’avventura di Simeone a Madrid sembra giunta al capolinea.
This post was last modified on 10 Gennaio 2023 14:31
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…