Lazio Empoli omaggio Vialli Mihajlovic
Il 2022 si è chiuso con la scomparsa di calciatori iconici come Sinisa Mihajlovic e Pelé, i quali hanno combattuto entrambi una lunga battaglia contro il tumore. Lo scorso 6 gennaio anche Gianluca Vialli, bomber dello scudetto vinto dalla Samp e vice di Roberto Mancini durante l’Europeo vinto dall’Italia, è venuto a mancare a causa di un tumore al pancreas.
La Lazio ha deciso di omaggiare Vialli e Mihajlovic prima dell’inizio del match delle 15 contro l’Empoli, attraverso un minuto di silenzio e una scritta apparsa sul maxischermo dello stadio Olimpico: Live Forever.
Gli spalti dello stadio Olimpico — ad eccezione della Curva Nord chiusa per i cori razzisti di Lecce-Lazio — hanno incoraggiato l’iniziativa della società biancoceleste, esplodendo in un lungo applauso dopo il minuto di silenzio.
Sul maxischermo è apparsa un’immagine raffigurante i due calciatori, con su scritto: “Live Forever. A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò amore eterno“.
Alfonso Martino
This post was last modified on 8 Gennaio 2023 16:02
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…