Cristiano Ronaldo Messi Aboubakar
Il flirt tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr è iniziato durante i Mondiali in Qatar e si è concluso con l’ufficialità all’inizio del 2023. Il fenomeno portoghese è arrivato in Arabia generando un entusiasmo non solo tra i tifosi del club, ma anche sui social, con i follower dell’Al Nassr che sono aumentati a dismisura dopo la presentazione di CR7.
Non tutti però sono rimasti colpiti dal giocatore portoghese: tra questi c’è Vincent Aboubakar, attaccante del Camerun che si è fatto notare durante la kermesse mondiale per il gol che ha affossato il Brasile.
Le dichiarazioni dell’attaccante, riportate dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, potrebbero nascere dalla rescissione del contratto del giocatore con il club arabo. Una mossa utile per poter registrare ufficialmente il contratto di CR7 e aggirare le politiche della Federazione Araba.
Queste le parole di Aboubakar: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo, e dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione“. Sull’attaccante camerunense si registra l’interesse del Fenerbache.
Alfonso Martino
This post was last modified on 8 Gennaio 2023 16:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…