LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Angel Di Maria of Argentina celebrates scoring his teams second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Angel Di Maria ed il Rosario Central: una storia destinata a ripetersi. Le intenzioni del fideo sono sempre state chiare, il suo sogno è finire la carriera nel posto in cui è iniziata. Ma questo già si sapeva, prima ancora del suo arrivo alla Juventus.
Quello che però non si sa, sono le tempistiche di questo trasferimento. Di Maria, all’alba dei 35 anni e fresco vincitore della Coppa del Mondo, ha un contratto che lo lega ai bianconeri fino a giugno 2023. Se dal mondo Juve ci si aspetta una seconda parte di stagione di livello assoluto, in linea con quanto visto in Qatar, in Argentina c’è chi già pensa di riportarlo a casa.
Miguel Angel Russo, tecnico del Rosario, ha spalancato le porte al ritorno del fideo, sottolineando come sia già iniziata una manovra di convincimento per la stagione che verrà: “Sì, siamo in contatto con Di Maria. Se dovesse tornare, però, dovremmo fargli trovare una squadra competitiva, ma sappiamo che prima o poi tornerà qui da noi”.
Il trasferimento a gennaio è da escludere, Di Maria finirà questa stagione con la Juventus tentando di mettere a servizio della squadra la sua infinita classe. Quello che succederà da giugno in poi, però, è tutto da scoprire.
Matteo Gregori
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 15:14
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…