ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Mauro Matias Zarate (R) of S.S. Lazio competes for the ball with Daniel Tozser of Genoa CFC during the Serie A match between S.S. Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2012 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sono passate 24 ore dall’apertura del mercato e già tantissimi club si stanno muovendo. Moltissimi grandi affari stanno andando in porto, ed altri vicini alla chiusura stanno svanendo, come quello di Fernandez al Chelsea.
In Italia molti si stanno ancora guardando intorno e soprattutto i top club stanno cercando di limare alcuni difetti presenti nelle rispettive rose.
Un colpo che sta sorprendendo tutti negli ultimi minuti, però, riguarda un club che milita nelle categorie inferiori, in particolare nella Lega Pro.
Secondo Sportitalia, nelle ultime ore, la Triestina si è fatta avanti per l’acquisto di un ex grande attaccante che ha militato in Serie A, con le maglie di Lazio, Inter ed anche Fiorentina.
Si tratta di Mauro Zarate, 36enne che dopo l’Italia ha scelto di tornare in patria giocando con ls maglia del Boca Juniors. Il club friulano si assicurerebbe così un giocatore di esperienza internazionale con un passato importante.
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 0:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…