FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 09: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between ACF Fiorentina and Salernitana at Stadio Artemio Franchi on November 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Stando a quanto riportato da QS, la Fiorentina starebbe tentando di rinforzare il reparto offensivo con un nuovo innesto nel mercato invernale, così da poter pensare di ambire ad un posto in Europa.
Il presidente Commisso, in simbiosi con lo staff e i dirigenti , avrebbe scelto il giocatore su cui puntare ed investire sin da subito, chiedendo un ulteriore sforzo alle casse del club, viste le alte richieste della società proprietaria del cartellino.
La Fiorentina punta forte su Jeremie Boga, attaccante ex Sassuolo ora in forza all’Atalanta, dove non hai mai trovato la giusta continuità e mai sbocciato come le aspettative volevano. Talento cristallino e tecnica infinita le sue caratteristiche principali, nonchè devastante nell’uno contro uno, tutte caratteristiche al momento mancanti nel reparto offensivo viola.
L’Atalanta però, come sempre succede, non fa sconti, tanto da stimare a 20 milioni di euro il valore del cartellino del giocatore. Nonostante le prestazioni non eccelse, infatti, il valore del giocatore è rimasto pressoché invariato, vista anche la giovane età. Starà dunque alla Fiorentina decidere se accontentare o meno le richieste del club bergamasco, con Leicester e Marsiglia che guardano alla finestra interessate, aspettando sviluppi sulla vicenda.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 11:38
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…