Brazil v Cameroon International Friendly Länderspiel Cameroon Manager Clarence Seedorf prior to the International Friendly match at Stadium MK, Milton Keynes PUBLICATIONxNOTxINxUK Copyright: xMartynxHaworthx FIL-12573-0127
Clarence Seedorf ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista, in Italia, ha vestito le maglie di Juventus, Inter e Milan. Da allenatore ha anche guidato i rossoneri per una breve parentesi.
Tra i tanti argomenti trattati dall’olandese, dalla lotta Scudetto alla questione soldi nel calcio. L’allenatore ha lanciato una grande frecciata nei confronti dei giovani.
Queste le sue parole sullo Scudetto:
“Il Napoli merita di stare lì, il miglior calcio è il suo. La sfida è confermare la crescita anche nella seconda parte. Stare davanti è più duro che rimontare, vedremo se avrà testa per reggere. Il Milan ha più abitudine a giocare partite importanti ed è solido. Io credo che accorcerà le distanze. La fortuna dei rossoneri è aver ristabilito, soprattutto con Maldini, una cultura vincente”.
“Credo abbia sbagliato Lukaku ad andare via dall’Inter. I soldi sono la risposta più scontata come motivazione del suo addio, ma non sempre devono avere la priorità: anche questo è uno dei motivi per cui oggi ci sono meno giocatori top. Io, comunque, gli auguro di ritrovare la magia”.
This post was last modified on 31 Dicembre 2022 8:53
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…