Lazio's Spanish midfielder Luis Alberto reacts on the ground during the UEFA Europa League group F football match between SK Sturm Graz and Lazio at the Graz Liebenau stadium in Graz, Austria, on October 6, 2022. - Austria OUT (Photo by ERWIN SCHERIAU / APA / AFP) / Austria OUT (Photo by ERWIN SCHERIAU/APA/AFP via Getty Images)
La sessione invernale di calciomercato sta per cominciare e la Lazio potrebbe vedere partire il suo numero 10.
Gli attriti fra lo spagnolo e la società biancoceleste risalgono già a quest’estate, quando il giocatore aveva chiesto di essere ceduto per tornare in Spagna.
La partenza del fantasista era poi saltata a causa della valutazione del cartellino fissata a 40 milioni da Lotito, che aveva scoraggiato potenziali pretendenti.
Durante la prima parte della stagione Luis Alberto ha assunto il ruolo di rincalzo di lusso, dimostrandosi decisivo in più di un’occasione.
I malumori del centrocampista trentenne però non sembrano essere passati e in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare Roma, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Sono diverse le società spagnole che hanno sondato il terreno per un’eventuale trattativa. Villarreal, Atletico Madrid e Siviglia si sono fatte avanti ma è il Valencia ad aver mostrato l’interesse più concreto.
La società si starebbe muovendo su indicazione di Gattuso, che conosce bene Luis Alberto e lo vorrebbe a sua disposizione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 28 Dicembre 2022 9:57
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…