UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Pietro Pellegri of Torino FC celebrates following the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un comunicato ufficiale conferma quello che i tifosi e tutto l’ambiente del Torino temevano da qualche ora, un nuovo infortunio per Pietro Pellegri. Il giovane attaccante sarà costretto a fermarsi ancora dal calcio giocato per via di una lesione muscolare.
Ivan Juric a pochissimi giorni dal rientro in campo dopo la lunga pausa, dovrà fare i conti con un infermeria piuttosto affollata, a cui si va ad aggiungere il nome di Pellegri.
Attraverso i canali ufficiali della società si legge: ”I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore.”
Ancora impossibile stimare con certezza quando potremo rivedere l’attaccante in campo, già più volte costretto ai box in carriera. Si prospetta comunque un’assenza di almeno 20 giorni, per cui salterà sicuramente l’impegno del 4 gennaio con il Verona.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 19:25
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…