Inter Milan's Argentinian forward Joaquin Correa (C) is congratulated by Inter Milan's Dutch defender Stefan de Vrij (L) and Inter Milan's Dutch midfielder Denzel Dumfries after scoring his third team goal during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Prosegue la marcia d’avvicinamento alla ripresa del campionato in casa Inter. Il 29 dicembre i nerazzurri affronteranno il Sassuolo nell’ultima amichevole prima della delicata gara contro il Napoli valevole per la 16esima di Serie A.
Nell’allenamento odierno, come viene riportato da gazzetta.it, si è fermato Stefan De Vrij a causa di un duro colpo alla caviglia. Nei prossimi giorni lo staff medico effettuerà la consuete visite prima di capire l’entità e, nel caso, quanto dovrà stare ai box.
Sicuramente non sarà tra i protagonisti dell’amichevole con la squadra di Dionisi, e, al momento, la sua presenza contro il Napoli non sembra essere così sicura.
Notizia che non farà di certo sorridere Simone Inzaghi, la sua Inter deve ridurre la distanza che al momento la vede lontana dalle primissime della classe, e un De Vrij in più sicuramente farebbe comodo.
Matteo Gregori
This post was last modified on 27 Dicembre 2022 18:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…