Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo reacts during the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match between Morocco and Portugal at the Al-Thumama Stadium in Doha on December 10, 2022. (Photo by KARIM JAAFAR / AFP) (Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)
Dopo la cocente eliminazione dal Mondiale, Cristiano Ronaldo è ora in cerca di una squadra in seguito alle numerose dispute che lo hanno allontanato dal Manchester United.
Dalla Spagna sono convinti che questa ricerca possa avere vita breve. I quotidiani sportivi As e Marca rilanciano sensibilmente verso l’alto le quotazioni dell’Al Nassr come futura squadra del fuoriclasse portoghese. Non solo, secondo i media spagnoli è addirittura attesa anche l’ufficialità nei prossimi giorni.
La vera novità è rappresentata dal contratto che Ronaldo firmerebbe. Se le cifre da capogiro sono ormai una notizia nota ai più, non lo è il suo possibile ruolo dal 2025 in poi, anno in cui dovrebbe terminare la sua carriera da giocatore. A CR7 sarebbe stata garantita la carica di ambasciatore dell’Arabia Saudita per la candidatura congiunta con Egitto e Grecia per organizzare i Mondiali del 2030.
In Spagna sono sicuri, per loro il futuro di Cristiano Ronaldo da giocatore e non, è scritto.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 14:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…