FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Davide Frattesi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo corteggiato da molte big del nostro campionato, in serata ha rilasciato diverse dichiarazioni in una diretta su instagram. Incalzato dalle domande dei fan, ha toccato diversi temi ed in particolare si è soffermato sul paragone ricorrente con Niccolò Barella.
“Mi rivedo in barella, è un calciatore con cui condivido alcune caratteristiche. Quest’anno lui ha iniziato a segnare di più e fornisce anche più assist, io sto ancora fermo a zero.” Le parole di Frattesi di fatto confermano l’opinione di molti tifosi per cui i due giocatori si assomiglino per alcuni tratti distintivi del gioco.
Quando gli è stato chiesto chi fosse il suo modello da inseguire, il numero 16 della formazione neroverde, senza esitare ha fatto il nome di Kevin De Bruyne. Il centrocampista del City negli ultimi anni ha meravigliato il mondo per la sua qualità, ed ha stregato anche Frattesi che ne ha tessuto le lodi.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 22 Dicembre 2022 22:58
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…