LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 18: Kylian Mbappe of France looks dejected as they walk past the FIFA World Cup Qatar 2022 Winner's Trophy after presented the adidas Golden Boot award at the award ceremony following the FIFA World Cup Qatar 2022 Final match between Argentina and France at Lusail Stadium on December 18, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Kylian Mbappé è reduce dalla sconfitta in finale dei Mondiali con la sua Francia. la sua tripletta non è bastata a portare a casa la seconda Coppa del Mondo consecutiva.
I francesi infatti si sono dovuti arrendere ai rigori contro l’Argentina di Messi che ha scritto la storia vincendo l’ultimo trofeo che mancava alla sua collezione.
La prestazione stellare del talento francese però ha dimostrato quanto possa essere dominante già a 24 anni e che rappresenta senza dubbio il futuro del calcio.
Secondo Relevo pare infatti che il Real Madrid non si sia arreso dopo l’assalto a Mbappé tentato nell’ultima sessione di mercato e che Florentino Perez voglia ancora portarlo a Madrid.
I Blancos avevano avviato una trattativa col giocatore la scorsa estate ma il PSG aveva poi coperto d’oro il suo gioiello che ha ceduto davanti alle cifre presentate da Al-Khelaifi.
La Gazzetta dello Sport riassume le cifre record che hannpo convinto Mbappéa restare. Il PSG verserà 486 milioni tra premio alla firma, premio fedeltà e ingaggio di 72 milioni lordi a stagione.
Il club spagnolo però è pronto a dare nuovamente l’assalto al numero 10 francese, che per ora è legato al PSG solo fino al 2024.
Il Real Madrid sembra intenzionato a mettere sul piatto addirittura un miliardo di euro per chiudere un’operazione che entrerebbe di diritto nella storia del calcio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 11:38
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…