Brazilian football legend Pele take part in a meeting with Paris Saint-Germain (PSG) and France national football team forward Kylian Mbappe (unseen) at the Hotel Lutetia in Paris on April 2, 2019. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Brutte, bruttissime notizie. Le nuove arrivate dal Brasile sono tutt’altro che speranzose, avvolte da una tremenda aura di negatività e sconforto: le condizioni fisiche di Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, sarebbero peggiorate nelle ultime ore.
La leggenda brasiliana, ricoverato dallo scorso 29 di Novembre all’ospedale Albert Einstein di San Paolo, sembrerebbe ormai in balia della malattia, tanto che i medici hanno da poco diagnosticato un insufficienza sia renale che cardiaca.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, O Reì ha adesso urgentemente bisogno di cure legate appunto alle insufficienze renali e cardiache dai cui è stato brutalmente colpito. Questo è quanto emerge dal suo bollettino medico:
“Ricoverato dal 29 novembre per una rivalutazione della terapia chemioterapica per tumore al colon e cura di un’infezione respiratoria, Pelè presenta una progressione della malattia onocologica e necessita di maggiori cure legate a disfunzioni renali e cardiache”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 21 Dicembre 2022 22:08
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…