Argentina's midfielder #11 Angel Di Maria kisses the FIFA World Cup Trophy during the trophy ceremony after Argentina won the Qatar 2022 World Cup final football match between Argentina and France at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 18, 2022. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)
A poche ore dalla vittoria dell’argentina ai mondiali di Qatar, spunta un retroscena che riguarda il numero 11 della nazionale di Scaloni, Angel Di Maria. Sembra che il fuoriclasse attualmente in forze alla Juventus, abbia predetto precisamente l’esito dell’ultimo atto della competizione già il giorno prima della partita.
Attraverso una storia su instagram pubblicata dalla moglie infatti, si possono leggere alcuni messaggi che ”il fideo” le ha mandato dove sicuro afferma: “Sarò campione del Mondo. È già scritto. E segnerò un gol. Perchè è scritto come era scritto al Maracaná e a Wembley“.
Nei messaggi successivi, il calciatore dice alla moglie: “Domani goditela perchè saremo campioni del Mondo. Perchè lo meritiamo, tutti i 26 che sono qui e le famiglie di ognuno. È scritto“. Non serve certo aggiungere come si è evoluto l’incontro, con il numero 11 che ha segnato la rete del momentaneo 2-0 per poi essere sostituito nel secondo tempo e aver tifato per i suoi compagni dalla panchina.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 20 Dicembre 2022 20:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…