Un cambiamento importante quello della redazione di Sportitalia. Dopo 17 anni, Criscitiello non sarà più il direttore di TuttoMercatoWeb, mentre ci sarà una collaborazione tra editori. Infatti Sportitalia lancerà due versioni della testata sul web. Di conseguenza cambierà qualcosa nel modo di restare aggiornati sul mercato e nel modo in cui Sportitalia condividerà le proprie notizie.
Le due metà di Sportitalia diventeranno Sportitalia.com e Sportitalia.it ed andranno a asvolgere compiti editoriali diversi. La testata .com sarà un’agenzia di notizie, sul cui sito verranno postate circa 200 notizie al giorno, con video, editoriali e live disponibili on demand.
Invece la versione .it sarà un vero e proprio blog della redazione. Al progetto editoriale di Sportitalia hanno aderito diverse firme con molto seguito, come Alfredo Pedullà, Fabrizio Biasin, Xavier Jacobelli e Paolo De Paola.
In chiusura è stato nominato il nuovo direttore di Sportitalia, colui che prenderà le redini del progetto. La direzione è stata affidata a Gianluigi Longari, mentre il nuovo direttore di TuttoMercatoWeb sarà Niccolò Ceccarini.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 19 Dicembre 2022 14:00
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…