AL KHOR, QATAR - DECEMBER 14: Kylian Mbappe of France looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 semi final match between France and Morocco at Al Bayt Stadium on December 14, 2022 in Al Khor, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Argentina-Francia è la finale del Mondiale 2022 in Qatar: le due squadre si affronteranno questa domenica, alle ore 16:00 italiane, al Lusail Stadium.
L’ultimo mondiale vinto dall’Argentina risale al 1986, quando nell’albiceleste giocava Maradona; i Bleus, invece, sono i campioni in carica e proveranno a ripetersi.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, Karembeu, ex giocatore di Sampdoria e Real Madrid, ha commentato e analizzato la sfida: “Non è una partita nella partita, perché i due uomini, Messi e Mbappé, per la loro posizione in campo, non dovranno giocare uno contro l’altro. Ma la loro presenza domenica sul prato del Lusail Stadium è la più grande attrattiva del calcio mondiale“.
“Pelé l’aveva predetto, il suo figlio spirituale è Mbappé. Pelé ha vinto tante volte e anche Mbappé può farcela. Potrebbe essere l’ultima per Leo Messi, vuole finire bene“.
Alice Bonora
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 21:22
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…