France's forward Marcus Thuram (C) and teammates attend a training session at the Al Sadd SC training centre in Doha on December 16, 2022, during the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Domenica si disputerà la finale del Mondiale 2022: a contendersi il titolo saranno l’Argentina, che non vince dal 1986, e la Francia, campione in carica.
In questi ultimi giorni, in casa Francia, si stanno vivendo momenti di apprensione: a 48 ore dalla finale, infatti, altri due giocatori hanno manifestato sintomi influenzali. Dopo Adrien Rabiot, Dayot Upamecano e Kingsley Coman, recuperati proprio nella giornata odierna, oggi hanno saltato l’allenamento Raphael Varane e Ibrahima Konaté, due titolari della formazione di Deschamps.
A commentare la situazione francese è lo stesso CT: “Abbiamo avuto alcuni casi di sintomi simil-influenzali. Stiamo cercando di stare attenti perché non si diffonda”.
Arrivano altre notizie, non certo confortanti, dal ritiro dei Blues: come riporta Sky Sport, infatti, Tchouaméni e Théo hanno saltato la seduta odierna. Il centrocampista è rimasto ai box per una contusione all’anca, mentre il difensore ha risentito di un fastidio al ginocchio.
In vista della finale, la Francia spera di recuperare tutti i suoi giocatori e avere la rosa al completo.
Alice Bonora
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 20:36
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…