This photograph taken on September 25, 2021 shows a microphone with the logo DAZN, a video streaming service ahead of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In arrivo importanti novità che riguardano DAZN. L’emittente a pagamento amplierà il suo bagaglio di contenuti a partire da gennaio. Lo fa sapere la stessa società attraverso una nota.
Dal primo mese del 2023, l’offerta si arricchirà progressivamente. Questo il comunicato: “Grazie all’accordo di subdistribuzione siglato con Eleven Sports, DAZN accelera il proprio piano di crescita portando in piattaforma novità per i propri abbonati”.
Oltre ai molteplici contenuti già presenti, si potrà trovare l’Eurolega di basket, l’Eurocup e la Serie A UnipolSai sempre per quello che riguarda la palla a spicchi, per il calcio ci sarà invece una selezione delle migliori partite di Serie C e infine il campionato italiano di rugby, il Peroni Top10.
Per quello che riguarda il prezzo, tutti coloro che sono già abbonati al servizio non subiranno variazioni nel loro piano tariffario.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Dicembre 2022 16:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…