Supporters celebrate Morocco's victory in the Qatar 2022 World Cup quarter-final football match against Portugal in Nice, southern France, on December 10, 2022. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo by VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Violenza gratuita contro i tifosi marocchini: le riprese da un telefonino mostrano quanto accaduto a La Spezia.
Erano scesi in piazza per festeggiare lo storico raggiungimento della semifinale Mondiale e sono stati assaliti da un gruppo di uomini incappucciati.
Secondo Il Fatto Quotidiano, degli uomini armati di cinture sono stati ripresi mentre picchiavano i tifosi del Marocco.
Nel filmato si vedono calci e pugni e si sente il grido “Casapound“, simile a quanto accaduto a Verona.
I carabinieri stanno visionando le immagini e non hanno né confermato né smentito che gli autori dell’aggressione siano di estrema destra.
Tra l’altro a La Spezia non si sono verificate esagerazioni nei festeggiamenti da parte dei marocchini, che, alla fine, hanno ripulito la piazza dove si trovavano.
Francesco Tancini
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 11:29
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…