Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri attends the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Il Mondiale in Qatar sta per giungere alla conclusione ed è sempre più vicina la ripresa del campionato di Serie A.
La Juventus, terza in classifica, deve fare i conti con il terremoto societario che la sta coinvolgendo ma la squadra dovrà comunque muoversi nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Uno dei primi colpi all’orizzonte sembra proprio il rinnovo di Samuel Iling-Junior, esterno classe 2003 che ha impressionato gli addetti ai lavori nelle sue prime uscite con la prima squadra.
Si ricorda, ad esempio, la sua prestazione esemplare contro il Benfica, dove ha servito un assist per il gol del momentane 4-2 firmato da Milik.
La giovane promessa aveva il contratto in scadenza nel giugno del 2023 ma la Juventus sempra voler blindare il suo nuovo gioiello. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, firmerà il prolungamento fino al 2027.
Nonostante la rivoluzione societaria, sembra che la Juventus voglia comunque puntare sui suoi giovani e Samuel Iling-Junior può rappresentare la punta di diamante di questa nuova generazione.
Francesco Buffa
This post was last modified on 14 Dicembre 2022 11:01
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…