PARMA, ITALY - AUGUST 24: Juventus President Andrea Agnelli (L) and Juventus Sports Director Fabio Paratici (R) talk during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Spuntano altre novità che sull’inchiesta che riguarda la Juventus. La Procura di Torino ha deciso di rinunciare alla richiesta di misure cautelari nei confronti della società, di Andrea Agnelli e degli altri indagati nell’ambito dell’inchiesta Prisma.
Questa richiesta avrebbe dovuto essere discussa nell’udienza fissata per il 21 dicembre dopo che già a fine ottobre il gip del Tribunale di Torino aveva respinto le richiesta di misure nei confronti degli indagati.
In questo appello si sarebbe discusso anche del sequestro preventivo di 437 mila euro legato al presunto reato di dichiarazione fiscale fraudolenta. Quest’ultimo era stato contestato nei confronti di alcuni dirigenti presenti e passati dalla società bianconera.
Slitta dunque la prima udienza dell’inchiesta. Nel frattempo la Juventus è tornata ad allenarsi sul campo, in attesa di quelli che saranno i futuri sviluppi societari.
Matteo Gregori
This post was last modified on 13 Dicembre 2022 14:13
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…