PARIS, FRANCE - AUGUST 11: Lionel Messi poses with his jersey next to President Nasser Al Khelaifi after the press conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
L’avventura di Lionel Messi al PSG l’anno scorso, non ha avuto un inizio memorabile vedendo il fuoriclasse argentino disputare una delle stagioni più ”anonime” del suo recente passato. La musica sembra cambiata però dallo scorso mese di agosto, con l’avvio dei campionati e della Champions infatti, la pulce è tornata a brillare per rendimento e costanza.
Il club così come noto, vorrebbe prolungare la sua permanenza a Parigi, ed il suo contratto in scadenza a giugno. Attraverso la fonte di sky infatti, si apprendono le parole del patron del PSG sulla vicenda: “Abbiamo concordato di discutere insieme dopo la Coppa del Mondo, ma entrambe le parti sono molto felici”.
“È molto felice al PSG, lo si vede con la nazionale – ha giocato in modo fantastico in questa stagione per noi” ha aggiunto Al Khelaifi, presente in Qatar in occasione dei mondiali. Discorso solo rimandato quindi ma, il vertice societario appare fiducioso sul buon esito della trattativa
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 19:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…