
LUSAIL CITY, QATAR - DECEMBER 06: Cristiano Ronaldo of Portugal reacts from the bench as head coach Fernando Santos looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium on December 06, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Ebbene si, Cristiano Ronaldo avrebbe minacciato di lasciare il Qatar ed il mondiale!
Sembra follia, invece, come riportato e raccontato da Record, Cristiano Ronaldo avrebbe discusso pesantemente con il CT Fernando Santos dopo la sua decisione di tenerlo fuori nella partita con la Svizzera valevole per i quarti di finale della competizione.
Non è sicuramente il gesto giusto al momento giusto quello fatto dal campione portoghese, già colpito e sottoposto ad un forte stress mediatico vista la diatriba con il Manchester United, e che ora deve cercare di mantenere intatti i rapporti con i compagni ed il CT in nazionale per poter pensare di arrivare in fondo alla competizione.
L’allarme sarebbe rientrato a poche ore dalla partita, dopo un confronto con il CT che lo aveva precedentemente criticato nella conferenza stampa alla vigilia, definendo il suo gesto verso il giocatore della Corea del Sud brutto e sgradevole.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 8 Dicembre 2022 10:41
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…