Portugal's forward #07 Cristiano Ronaldo looks on after being substituted on during the Qatar 2022 World Cup round of 16 football match between Portugal and Switzerland at Lusail Stadium in Lusail, north of Doha on December 6, 2022. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Dopo essere partito dalla panchina nella partita contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé per un’altra decisione alquanto discutibile.
Il CT portoghese Fernando Santos avrebbe indetto per la giornata di oggi due tipi di allenamento personalizzati: una in palestra esclusivamente per l’undici titolare di ieri sera e, invece, una seconda sul campo per chi, come nel caso di CR7, fosse entrato a gara in corso oppure rimasto direttamente seduto per tutti i 90 minuti.
Secondo quanto riportato da ANSA, però, l’attaccante ex Manchester United avrebbe deciso di non prendere parte all’allenamento che gli sarebbe spettato, optando anche lui, piuttosto, per la sessione prevista per il gruppo dei titolari.
Una scelta di cui restano ancora ignote le motivazioni visto che la federazione portoghese non ha rilasciato alcuna spiegazione ufficiale al riguardo. La causa non dovrebbe comunque essere in alcun caso una problematica fisica. Rimane il dubbio, dunque, se si tratti di una decisione presa autonomamente dal giocatore oppure in accordo con il suo allenatore.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 7 Dicembre 2022 16:50
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…