Intercettazioni Juventus Cairo
Dopo giorni di silenzio da parte del mondo Serie A, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha deciso di dire la sua sulla vicenda che sta tenendo banco nel calcio italiano ai microfoni di Italpress. Il patron granata ha parlato della Juventus sollevando una questione.
Il presidente del Torino si è espresso così sulla situazione della Juventus: “Sulla Juventus c’è un’inchiesta in corso sulla quale non voglio esprimermi perché non conosco la situazione nei dettagli, però se la Juve ha fatto questo significa che qualcun altro le ha fatte con lei e che si debba guardare in profondità“.
Cairo ha parlato anche del movimento calcio in Italia: “Riguardo all’Italia, manca nel Mondiale, fa male passare dalla vittoria degli Europei a non giocare in Qatar, ma bisogna dare una spinta a tutto il movimento. Le seconde squadre sono una buona idea, può essere una soluzione ma dobbiamo lavorarci“.
This post was last modified on 2 Dicembre 2022 12:19
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…