Ennesimo episodio da condannare avvenuto in Qatar nel corso dei Mondiali. Questa volta è toccato al giornalista italiano Tancredi Palmieri, inviato sul posto per Sportitalia.
Il cronista, al di fuori dello stadio di Doha, è stato fermato brutalmente da alcuni membri del corpo di sicurezza presenti all’ingresso dell’impianto.
Miche Criscitiello, direttore dell’emittente televisiva, ha riportato questo video sul proprio profilo Twitter nel quale Tancredi Palmieri ripete più volte la frase “Sono dei media, questo è veramente vergognoso”.
Queste il racconto dell’accaduto effettuato da Tancredi Palmieri a Sportitalia: “All’uscita dallo stadio escono questi tre ragazzi. Avevano questa maglietta sui diritti sulle donne e avevano il volto truccato con lacrime di sangue. Li fermo, li noto, era una cosa grossissima. Gli ho chiesto – Vi va bene venire in diretta?” – uno dei tre che parla in Italiano ha accettato. Appronto la situazione per andare in onda. Mentre è tutto pronto, si raggruppa un gruppo di 20-30 tifosi iraniani con tuniche e simboli islamici. Cominciano a gridare. Una delle ragazze prende il telefono per fare il selfie e documentare il tutto, ma viene colpita al polso. Si crea un principio di rissa perché provano a recuperare il telefono. A quel punto interviene la sicurezza, che porta i ragazzi iraniani oltre il cancello. Le immagini che avete visto derivano dal nostro avvicinamento al cancello. I ragazzi hanno paura a rimanere lì con la sicurezza“.
This post was last modified on 29 Novembre 2022 23:18
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…