NORWICH, ENGLAND - JANUARY 15: Rafael Benitez, Manager of Everton looks on prior to the Premier League match between Norwich City and Everton at Carrow Road on January 15, 2022 in Norwich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)
Si è tenuta nella mattinata odierna una tavola rotonda all’Allianz Stadium: tema principale le seconde squadre in Italia, progetto realizzato fino ad ora solo dalla Juventus. All’incontro ha partecipato anche Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli.
L’allenatore è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, facendo il punto della situazione sul campionato di Serie A, in particolare sul Napoli.
“Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare. Stanno facendo bene anche sul mercato e non è facile. Normalmente le squadre con più soldi vincono di più, però loro hanno fatto un mercato molto buono. Poi hanno una bella mentalità. Io credo che andranno a vincere lo Scudetto“.
Benitez poi ha espresso un suo desiderio: “Sì, mi piacerebbe lavorare in una squadra di Serie A che può competere per qualcosa. La difficoltà è questa: se vai in una squadra e non hai i soldi devi avere il progetto giusto, la mentalità giusta e devi usare la tua esperienza”.
This post was last modified on 27 Novembre 2022 14:12
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…