Neymar mondiale infortunio
Nella serata perfetta del Brasile che si impone per 2 a 0 contro la Serbia e vede splendere la stella di Richarlison, arriva la brutta notizia dell’infortunio di Neymar Jr, uscito all’80esimo per un intervento alla caviglia, la quale si è subito gonfiata.
La nazionale verdeoro non manca di talento in attacco, pensiamo a panchinari di lusso come Gabriel Jesus, Rodrygo e Martinelli, ma un Mondiale senza il numero 10 brasiliano perderebbe sicuramente di fascino.
Intervistato da Radio Itatiaia, il medico del Brasile Rodrigo Lasmar si è espresso così sulle condizioni di Neymar: “Ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Non abbiamo ancora avuto il tempo di fare una valutazione più completa, ma la caviglia si è già gonfiata un po’. È importante aspettare le prime 24 ore, vedere come reagirà. Adesso, è solo questione di calma e un po’ di pazienza“.
Sulla sua partecipazione al mondiale, Lasmar ha detto: “È presto per dirlo. Vediamo come andrà nelle prime ore per definire come sarà l’evoluzione. Lui è andato a contendere un pallone, l’avversario l’ha contrastato facendo pressione e la caviglia s’è girata“.
Alfonso Martino
This post was last modified on 25 Novembre 2022 8:39
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…
Inter., le tre sconfitte consecutive stanno portando ad Appiano Gentile un vero e proprio dramma…
Il Napoli ha vinto contro il Torino in casa e Conte nel post-partita ha spiazzato…