FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: ACF Fiorentina poses during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Istanbul Basaksehir at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fiorentina e Sampdoria stanno lavorando a un’operazione di mercato che prevede uno scambio tra Abdelhamid Sabiri e Szymon Zurkowski.
Il marocchino, impegnato nei Mondiali, è già da tempo nel mirino dei viola e con l’arrivo di Stankovic sulla panchina dei doriani, è finito ai margini del progetto.
Nell’affare che porterebbe l’ex Ascoli a Firenze, i dirigenti della Fiorentina avrebbero pensato di inserire Szymon Zurkowski come contropartita.
Il polacco, anche lui impegnato in Qatar, ha preso parte a soli quattro spezzoni in questa stagione e Stankovic stravede per lui, sarebbe il mediano perfetto per i blucerchiati.
La richiesta della Sampdoria è quella di 6-7 milioni di euro più il prestito di Zurkowski con diritto di riscatto o obbligo legato alla salvezza. Uno scambio di prestiti fino a fine stagione metterebbe la strada in discesa per i viola, ma la Samp pensa che Sabiri abbia mercato e che con i soldi del suo addio si creerebbe un “tesoretto” non indifferente.
Francesco Tancini
This post was last modified on 22 Novembre 2022 13:26
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…