LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 22: Salem Al-Dawsari of Saudi Arabia celebrates scoring their teams second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Argentina and Saudi Arabia at Lusail Stadium on November 22, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Sicuramente uno dei risultati a sorpresa di questa edizione dei Mondiali. La vittoria dell’Arabia Saudita ai danni dell’Argentina, secondo tutti una delle favorite, ha fatto il giro del mondo.
All’alba della partita la squadra di Renard sembrava dovesse comparire come vittima sacrificale di una corazzata pronta ad iniziare la sua marcia verso la fase ad eliminazione diretta. Così non è stato. La tenacia, la grinta e un pizzico di fortuna hanno premiato l’Arabia Saudita, uscita dal campo con il bottino.
Un’impresa vera e propria, tant’è che il Re del paese, Salman bin Abdulaziz Al Saud, ha indetto per domani, mercoledì 23 novembre, una giornata di festa nazionale.
A quota 3 punti, ma soprattutto con la ferocia vista in campo con l’albiceleste, pensare ad un ipotetico passeggio del turno non è poi così utopistico come lo poteva sembrare fino a 24 ore fa.
This post was last modified on 22 Novembre 2022 18:11
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…