Germanys forward Serge Gnabry attends a press conference at Al Shamal Stadium in Al Shamal, north of Doha, on November 20, 2022, ahead of the Qatar 2022 World Cup football tournament. (Photo by INA FASSBENDER / AFP) (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Una delle tante stelle della Germania Serge Gnabry, ha rilasciato diverse dichiarazioni sui canali social dei tedeschi in merito al percorso che potrebbe fare la nazionale quattro volte campione del mondo in Qatar.
Il fantasista del Bayern Monaco ha inoltre spiegato in quale ruolo si sente più decisivo in nazionale, soffermandosi sul rapporto con Flick e compagni.
Qatar 2022, le parole di Gnabry sulla Germania
Sul rapporto con Flick – “Sento molto la fiducia di Flick. Ci conosciamo da anni e lui sa cosa ha in me. Sa che preferisco giocare dietro le punte, ma è anche un’opzione per me giocare in altri ruoli. Non sappiamo ancora chi giocherà mercoledì”.
Sul blocco Bayern – “Ovviamente aiuta sempre da qualche parte quando sei ben preparato come squadra. Tuttavia, in nazionale siamo insieme da molto tempo, quindi tutti contribuiscono con la loro qualità, indipendentemente dal fatto che giochino per il Bayern Monaco o altrove”.
Andrea Trione
This post was last modified on 20 Novembre 2022 16:12
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…