LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Roberto Mancini, Manager of Italy, speaks with Gabriele Gravina, President of the Italian Football Federation, prior to kick off of the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Dal ritiro della nazionale arrivano nuovamente brutte notizie dopo la spaventosa caduta di Sandro Tonali in Albania-Italia che lo ha costretto ad uscire in barella. Se per il centrocampista del Milan gli esami strumentali hanno dato esiti positivi, per quanto riguarda Pasquale Mazzocchi non è stato così.
Come riportato da Gianluca di Marzio, l’esterno della Salernitana di Nicola ha riportato una distorsione del ginocchio destro. Si è fatto male oggi in allenamento provando una rovesciata, è caduto male. Mazzocchi salta così la prossima amichevole con l’Austria e torna a casa, abbandonando la Nazionale. Per il terzino si tratta solo della prima diagnosi, ora a Salerno farà nuovi esami con lo staff medico del club e si potranno capire i tempi di recupero.
Nell’ambiente c’è apprensione per l’infortunio e, la paura che possa essere qualcosa di serio. L’obiettivo per rivedere Mazzocchi in campo è presto detto, la gara col Milan il 4 gennaio, dopo la sosta.
Enrico Tiberio Romano.
This post was last modified on 17 Novembre 2022 22:22
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…
Milan, nessuno se l'aspettava: non solo Jovic, cambia anche il suo futuro ed il merito…
Serie A, il "paracadute" per le formazioni che retrocederanno: ecco come funziona ed a quanto…