TORONTO, ON - JULY 23: Jonathan Osorio #21 (L) of Toronto FC celebrates a goal with Lorenzo Insigne #24, Jesus Jimenez #9, Federico Bernardeschi #10 and Domenico Criscito #44 in an MLS game against Charlotte FC at BMO Field on July 23, 2022 in Toronto, Ontario, Canada. (Photo by Vaughn Ridley/Getty Images)
Domenico Criscito ha deciso di lasciare il Toronto F.C., squadra a cui si era legato lo scorso luglio dopo la retrocessione del suo Genoa.
L’esperienza in MLS doveva durare almeno fino al 31 dicembre 2023 ma si è invece conclusa dopo soli 4 mesi.
Il difensore trentacinquenne lascia la colonia italiana in Canada composta da lui Insigne e Bernardeschi che ha fatto esaltare i tifosi americani e torna in Italia.
Criscito è già tornato a Genova, dove è stato visto sugli spalti del Marassi ad assistere alla partita di Serie B tra Genoa e Como.
Criscito saluta i suoi tifosi d’oltreoceano con un post su Instagram in cui ringrazia l’ambiente: “Mi avete accolto come se fossi uno di voi da tanto tempo e per questo vi ringrazierò per sempre.. è stata un’esperienza bellissima sia per me che per la mia famiglia..”
Ora si vocifera di un addio al calcio giocato e di un possibile futuro da allenatore, obiettivo che il calciatore si era preposta ancora prima di partire per la MLS.
Francesco Buffa
This post was last modified on 16 Novembre 2022 9:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…