Spiacevoli disavventure nelle ultime settimane in casa Rugani. Nell’ultimo mese i ladri hanno tentato di svaligiare due volte l’abitazione del difensore della Juve in centro a Torino.
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui parla dell’accaduto, raccontando come l’ultimo episodio si sia verificato durante Verona–Juventus del 10 novembre: “Tre settimane fa la prima notte di paura, poi un nuovo caso nei giorni scorsi. Adesso non ce la facciamo più a stare lì e stiamo cercando una casa nuova”.
Le forze dell’ordine, avendo capito il metodo operativo dei malviventi, avevano messo in guardia la famiglia Rugani: “La polizia, notando un segno nella porta d’ingresso, ha riconosciuto una tecnica precisa già utilizzata in altri furti. Mi hanno consigliato di installare telecamere e antifurto di ultima generazione perché, vista la traccia lasciata dai ladri, c’era il rischio che potessero tornare . E così è stato la scorsa settimana, la notte dopo la partita di Verona”.
Avventura sicuramente spiacevole, visto che la compagna del calciatore si trovava a casa con solo il figlio di soli due anni in entrambe le occasioni. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze.
Matteo Gregori
This post was last modified on 15 Novembre 2022 16:07
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…