Tomori Ikone Sozza
Le polemiche riguardo Milan-Fiorentina continuano ad infiammare l’animo dei tifosi della Serie A, come sempre quando alcuni episodi arbitrali restano dubbi. Infatti il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, facendo trasparire tutto il suo disappunto per l’operato di Sozza.
Il giornalista ha parlato alla trasmissione di Radio Goal, in onda sulla radio ufficiale del Napoli, non nascondendo i suoi dubbi sul lavoro di Sozza e dell’intera classe arbitrale.
Sulla designazione – “Quando si parla di Napoli tutti si ergono a paladini della giustizia. Ma come mai nessuno ha avuto da ridire per una designazione di un arbitro di Milano per il Milan?“.
Sugli errori arbitrali – “Il Napoli non può fare nulla. Già ora, per colpa di altri, le inseguitrici sono più vicine di quanto dovrebbero essere. Non credo che debba lamentarsi solo il Napoli, ma anche altre realtà, come Roma, Lazio e Atalanta“.
Milan-Fiorentina – “La cosa che mi ha convinto di meno è stata l’espressione di Sozza durante la gara: sembrava che sapesse di dover sbagliare!“.
L’ultima accusa – “Fa scalpore che, nonostante i torto subito dalla Fiorentina, non si scoppiata nessun caso mediatico. Eppure sono tanti quelli pronti a puntare il dito quando si parla di Napoli“.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 14 Novembre 2022 18:44
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…