TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Adrien Rabiot of Juventus during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, dopo tre stagioni altalenanti, sta finalmente trovando continuità con la maglia bianconera. La dirigenza di Madama sembrerebbe stia lavorando per il rinnovo del contratto del francese, in scadenza a giugno 2023.
Come riportato da Calciomercato.com, Rabiot avrebbe chiesto un triennale da 10 milioni di euro a stagione per rinnovare con la Juve. Cifre ritenute troppo alte dai vertici del club bianconero, che sembrano voler proporre invece un contratto con ingaggio al ribasso rispetto ai 7 milioni attualmente percepito dal classe ’95.
A meno che Rabiot e la madre agente Véronique non decidano di fare un passo indietro con le richieste, le strade del francese e della Juventus sembrano destinate a separarsi a fine stagione.
This post was last modified on 13 Novembre 2022 14:41
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…